La Scoperta del Mese...#3


Ricominciamo con le recensioni singole...perchè il progetto era bello ma l'esecuzione poteva migliorare, per cui adesso miglioriamo!!

Quest'anno sto facendo decluttering di tutti quei prodotti e campioni che ho nel tempo accumulato...che poi se lo diciamo in Italiano non suona poi tanto male...smaltimento.

Tra i mille prodotti che avevo acquistato appena usciti l'accumulo mi ha portato poi a non utilizzarli e perciò adesso li recensisco in ritardo. Ma siccome voglio e trovo il lato positivo in molte cose (ed io di base sono pessimista....quindi volere è potere) recensire cose che sono "passate" le può riportare in auge e può nel caso ricordarci che...ma sai che li avevo acquistati anche io.

Fatemi sapere cosa ne pensate, del video e dei dischetti, ovviamente.




Ogni commento ai prodotti è la mia reale opinione relativa alla mia esperienza; non sono ne pagata ne sponsorizzata da alcun marchio. 

Commenti